me2.jpg

LA MIA STORIA

Non vendiamo prodotti, ma noi stessi

Mi ci è voluto un po' per trovare la mia strada, ma alla fine hanno vinto le passioni, quelle per il Marketing e i social media. Mi sono laureato in Scienze della Comunicazione a Verona, ma durante gli studi ho svolto varie attività lavorative che mi hanno permesso di mantenermi e di crescere sotto molti aspetti.

Da fattorino a barista, fino all'operatore pluriservizio: già, i cosiddetti lavori umili non sono mancati nella mia vita, ma non li rimpiango affatto. Mi hanno insegnato a cavarmela da solo, a sacrificarmi e soprattutto mi hanno indirizzato verso le mie vere passioni, quelle che purtroppo, forse per non espormi, non avevo mai perseguito fino in fondo.

E questo è il Social Media Marketing di oggi: esporsi, raccontarsi, coinvolgere, condividere e rendersi unici. Molti riescono a vedere solo la vendita ma sbagliano in partenza: la vendita è solo una conseguenza di un rapporto emozionale che instauriamo con il nostro pubblico, all'interno di un Marketing che è sempre più fatto di storie, le nostre storie.

Oggi non vendiamo prodotti, vendiamo noi stessi ed è attraverso il web e i social media che questo è possibile.

©2020 di Marketing e Comunicazione. Creato con Wix.com